0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

Registrazione

Informazioni personali

Informazioni di accesso

o accedi

Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il nome non è valido!
Il cognome non è valido!
Email non valida!
Email obbligatoria!
Email già registrata!
La password è obbligatoria!
Inserisci una password valida!
Inserisci almeno 6 caratteri!
Inserisci 16 caratteri o meno!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni obbligatori!
Email o password errate!

Prenotazione semi certificati

Condizioni di vendita

CanaPuglia fornisce alle imprese agricole e commerciali esclusivamente semi da semina di Cannabis Sativa L. delle varietà di canapa iscritte al Catalogo Europeo di riferimento. Ogni anno possono avvenire modifiche come nuove iscrizioni o cancellazione di alcune varietà (es. Antal,Fasamo,Fibriko TC). I semi forniti da CanaPuglia possiedono cartellino di certificazione valido in tutta Europa (da verificare necessità di permessi che impongono alcuni Paesi)

La vendita del seme certificato è condizionata alla sottoscrizione di essere a conoscenza:

1) che non è obbligatorio ma facoltativo fare la comunicazione di semina alla Stazione del Corpo Forestale/ Carabinieri del comune dove ricade la coltivazione della canapa (il modulo cartaceo è fornito con la sementa)

2) che ai controlli eventuali il coltivatore deve disporre del cartellino originale che costituisce l’unica certificazione valida della varietà (consigliamo di conservare il sacco originale senza rimuovere il cartellino)

3) che l’assistenza burocratico-legale da parte di CanaPuglia in caso di controlli di routine e/o delle Forze dell’Ordine viene prestata gratuitamente ed esclusivamente alle imprese in anagrafica.

Le confezioni disponibili nel 2020 sono da:1 Kg, 5 Kg, 20 e 25 Kg, in base alle varietà.

La consegna del seme certificato, da fine Marzo 2020, avverrà nell'ordine cronologico dei pagamenti ricevuti.

Ricordiamo che i semi forniti da CanaPuglia sono compresi nella lista delle varietà ammesse in Europa e possiedono cartellino originale (no fotocopie, varietà non iscritte) e che la legge 242/16 prevede al momento solo l'utilizzo di semi. Attenzione alle truffe!

Attenzione

Per prenotare i semi inserire il nome della varietà e la quantità per ognuna. In caso di ordini multipli, utilizzare la formula: 2 x 5 Kg Carmagnola, 5 x 1 Kg Finola, 3 x 25 Kg Futura 75. Puoi visionare le varietà e le confezioni disponibili qui: https://www.canapuglia.it/it/shop/canapa-industriale/semi-certificati. Informiamo che entro 48 ore dalla prenotazione invieremo preventivo ufficiale della fornitura. Solo dopo aver effettuato il pagamento (solo tramite bonifico bancario anticipato) potrai assicurarti la fornitura del seme.

Esempio:

Futura 75: 1kg
Fibror 79: 5kg
Carmagnola: 20kg 

Inserisci le informazioni relative alla fatturazione e alla spedizione.

  • Reload captcha