0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

Registrazione

Informazioni personali

Informazioni di accesso

o accedi

Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il nome non è valido!
Il cognome non è valido!
Email non valida!
Email obbligatoria!
Email già registrata!
La password è obbligatoria!
Inserisci una password valida!
Inserisci almeno 6 caratteri!
Inserisci 16 caratteri o meno!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni obbligatori!
Email o password errate!

Tour

CanaPuglia Experience Tour: la canapa dal vivo

Sei alla ricerca di un’esperienza a contatto con la natura? Hai mai passeggiato in un campo di canapa durante l’estate in una delle più belle regioni d’Italia? Con “CanaPuglia Experience Tour: La canapa dal vivo” potrai toccare con mano, nel vero senso della parola, la pianta e gli strumenti utilizzati per la coltivazione gia due secoli fa, patrimonio storico italiano. A completare l'incantevole esperienza, una degustazione al tramonto di prodotti a base di canapa.


Date disponibili: dal 18 agosto al 13 settembre, tutti i giorni, previa prenotazione (al raggiungimento di min. 10 persone)

Quota di partecipazione: 25 € per persona (gratis per i bambini al di sotto di 12 anni)

Durata del tour: 1h 30m 

Orario: 18:30 - 20:00

experiencetour5experiencetour6experiencetour4
experiencetour1experiencetour3experiencetour7

Un'esperienza unica

Scopri cosa abbiamo preparato per te, compila il modulo sottostante per scoprire tante sorprese e restare aggiornato con la nostra realtà.

Una pianta, una sola consapevolezza

Il nostro impegno comincia col fornire informazioni concrete ed attendibili: in tal modo siamo in grado di soddisfare numerose tipologie di esigenze con soluzioni funzionali, semplici e al passo con le innovazioni.

Corsi

Alle Fattorie Canapuglia organizziamo tanti corsi per scoprire e/o approfondire il tema Canapa nelle sue mille sfaccettature. Partecipa anche tu!

Edilizia

Sai che la Canapa ha un impatto ecologico più basso e una fibra quattro volte più resistente rispetto al cotone? Proprio per questo motivo, tra i suoi mille utilizzi, c'è l'edilizia, grazie a cui è possibile realizzare e costruire case ed edifici solidi e 100% ecologici.