0
Non hai articoli nel carrello.

0

×

Registrazione

Informazioni personali

Informazioni di accesso

o accedi

Il nome è obbligatorio!
Il cognome è obbligatorio!
Il nome non è valido!
Il cognome non è valido!
Email non valida!
Email obbligatoria!
Email già registrata!
La password è obbligatoria!
Inserisci una password valida!
Inserisci almeno 6 caratteri!
Inserisci 16 caratteri o meno!
Le password non sono uguali!
Termini e condizioni obbligatori!
Email o password errate!

Condizioni di vendita

I prodotti presenti sul sito sono offerti in vendita da: Emporio CanaPuglia., con sede in Via Mucedola 24, 70014 Conversano (BA)

Prezzi

I Prezzi esposti sono espressi in Euro (€), applicati solo per Europa e comprensivi di I.V.A. (se non specificato diversamente nel singolo prodotto) e delle spese accessorie relative a recipienti e imballaggi.

Pagamenti

È possibile scegliere tra:
- pagamento alla consegna della merce (c.d. contrassegno);

- bonifico bancario

- Pos Online 

Consegne

Le vendite sono limitate al territorio europeo, la consegna avviene mediante corriere espresso convenzionato, entro trenta giorni da quello successivo al ricevimento dell’ordine.

Recesso (Ripensamento)

Ai sensi del D. Lgs. 21/2014 del 21 febbraio 2014 il Cliente ha facoltà di esercitare il diritto di recesso procedendo alla restituzione dei prodotti acquistati. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non direttamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, sono pertanto esclusi dal diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e aziende e si esercita mediante l’invio, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, di comunicazione scritta all’indirizzo: Emporio CanaPuglia Sas, Via Mucedola 24, 70014 Conversano (BA). La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine anche per mail, telegramma, telex e fac-simile a condizione che entro le 48 ore successive sia confermata mediante lettera Raccomandata con Avviso di Ricevimento. L’esercizio del diritto di recesso presuppone la restituzione, in buono stato di conservazione, dei prodotti acquistati. I prodotti dovranno essere imballati accuratamente in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Fatturazione

I soggetti obbligati a richiedere fattura devono farne richiesta al momento dell’ordinazione, previa comunicazione del numero di Partita Iva e degli altri elementi utili alla fatturazione.

Indisponibilità dei Prodotti

In caso di indisponibilità dei prodotti ordinati Emporio CanaPuglia provvederà ad informare in tempo utile il Cliente.

Servizio Clienti

Per qualsiasi segnalazione, richiesta di chiarimenti e informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti al numero +39 0809681836 o inviando una mail a emporio@canapuglia.it

Test